copertina copertina copertina copertina copertina copertina

Ultime novità

TRJ Records vuole dare il proprio contributo per la salvaguardia dei vinili, nastri e negozi di musica unendosi alla manifestazione mondiale Record Store Day 2022 con queste 2 uscite:

-Il 23 Aprile esce un Master tape con 6 tracce selezionate dai nostri archivi che diventano un Demo Tape di altissima qualità composto da vari artisti in Edizione Limitata e Numerata 50 Tapes.
-Il 18 Giugno esce un doppio vinile 180 Gr. Nero con 10 tracce registrate nel 2009 che riprendono vita con un mastering analogico in Edizione Limitata e Numerata 300 vinili.
Vedi tutto

Benvenuti in TRJ Records.

TRJ Records Etichetta di orientamento Jazz contemporaneo inizia la sua attività nel 2007 anche se in realtà è dal 1989 che opera professionalmente e solo dopo varie esperienze nel settore discografico decide di fondare una struttura in grado di pubblicare e distribuire in modo autonomo le Opere dei suoi Artisti.
Tra i vari formati di registrazione oltre al Digitale che è attualmente arrivato a risoluzioni qualitativamente accettabili utilizziamo Sistemi Analogici che trasmettono la vera essenza del Suono.
Da sempre fedeli all'Analogico è dal 2012 che proponiamo alcune nostre produzioni nel Formato Master Tapes OMST (Original Master Stereo Tape) Nastro Magnetico.
Riteniamo che L'Analogico sia il miglior Supporto Audio professionale che negli scorsi anni e stato utilizzato per registrazioni che hanno fatto la storia della musica e ancora la stanno facendo, ora l'Analogico si sta riguadagnando la posizione principale che si merita.
Un aspetto che ci rende orgogliosi di ciò che facciamo è la semplicità delle registrazioni rigorosamente in " session " con assenza di manipolazioni digitali per buona parte del nostro catalogo.

Prossimi
Eventi.